it
Notizia

Notizia

Casa Notizia

Notizia

Notizia

Casa Notizia

L'importanza della consistenza del colore a LED

10 Sep, 2025

Per questo motivo, i produttori di LED stanno sviluppando vari metodi di ottimizzazione del binning brevettato per la migliore coerenza del colore. Alto-I LED di alimentazione ottimizzano i processi per controllare accuratamente le variazioni di colore. Alcuni produttori a LED utilizzano formule di selezione dei contenitori avanzate che superano gli standard del settore cromatico per garantire l'uniformità e l'uniformità della temperatura del colore e delle tonalità di colore.

La temperatura CCT si riferisce alla radiazione del corponero. Questa è la luce emessa da un oggetto solido riscaldato dalla lampada. La CCT è espressa in gradi Kelvin, che è la misurazione della temperatura standard. La luce emessa da un corponero mentre si scalda passa attraverso una linea di colore specifica che segue una curva all'interno di una scena. A partire dal rosso, la luce cambia in arancione, giallo, bianco e blu.

Ad esempio, il colore della luce emessa da una lampada a filamento, circa 2700k. Questo valore è alla fine della scala rossa o calda. L'analisi spettrale della luce visibile consente di definire le temperature del colore pernon-sorgenti luminose luminose, come illuminazione a LED e lampade fluorescenti. Sebbene il LED fornisca lo stesso colore chiaro di un filo riscaldato da 2700 K, ha una temperatura reale di ca. 80 gradi.

 

La tolleranza o l'intervallo di variazione corrisponde a ciascun CCT curvo e curvo. I cambiamentinella curiosità causano la sfocatura della sorgente luminosa o del rosso, e queste variazioni rendono la curva del corponero superiore e inferiore rosa o verde. Questi cambiamenti sono misurati lungo la curva del corponero a Calvin e la curva delle fluttuazioni verticali è chiamata Douv. I tipi CCT consentiti ad ogni temperatura di colorenella scala dei colori sono definiti da lunghezze quadrate, verticali e curve. Gli intervalli DUV e CCT indicano ogni tipo di quattro pagine per ciascuna temperatura di colore.

 

 

I LED variano in lume, CCT e tensione durante il processo di produzione. Poiché queste differenze possono essere significative, i LED sono commercializzati su dischi. Questo processo del connettore consente la selezione di LED che soddisfano le specifiche specificate. Ad esempio, Binning ti consente di selezionare i LED che soddisfano lo standard degli Stati Uniti quando si tratta del colore specifico richiesto.
I produttori del faro stanno sviluppando metodi diversi per selezionare i LED in modo da ridurre al minimo le differenze di colore, che possono essere viste dalla produzione alla produzione o dal luminaire allo apparecchio.

Alcuni produttori a LED hanno 16 scatole per un valorenominale di 2700 K. Tuttavia, ci sarà sempre una variazione specifica della fluttuazione del DUV e K-laurea dal secchio al secchio. Per garantire la coerenza dei colori, alcuni produttori di apparecchi a LED vogliono superare lo standard introducendo standard per l'imballaggio a LED. Ad esempio, Gerolux ha sviluppato un modello di classificazione matematica chiamato Ledybin. Questo modello matematico garantisce l'uniformità del colore in tutte le linee di produzione per tutte le strisce LED.
Invece di seguire la mancanza di 7 passaggi dello standard ANSI, i fari a LED e le ledybins CCAD di Macadam sono ellittici in 4 passaggi. Ledybin utilizzerà i LED dei dischi il più vicino possibile al cestino per evitare i cambiamenti di colore.

All'interno di un 4-Step Macadam Ellisse, ci sono 4 bidoni. Tuttavia, per la produzione di produzione per la produzione di produzione, viene utilizzato solo un contenitore, quindi la coerenza è sempre all'interno di 2 SDCM per stack e per rotolo.

Invia il messaggio