L'ambito dell'applicazione dell'illuminazione delle piante a LED viene ampliata
Negli ultimi anni, le fabbriche di piante intelligenti sono diventate molto popolari. Regolando l'illuminazione a LED, l'umidità e inutrienti, le colture sono state spostate all'interno dall'esterno, fornendo il miglior ambiente di crescita per le piante, combinando in modo efficiente tecnologie come LED e agricoltura per costruire fabbriche di piante intelligenti.
L'illuminazione a LEDnon può solo fornire un ambiente di crescita adeguato per le piante, ma anche accelerare il suo tasso di crescita e aumentare il valorenutrizionale, evitando al contempo l'interferenza dall'ambiente. Per quei paesi in cui il climanon è adatto alla crescita delle piante o ai paesi limitati di terra, si può dire che l'illuminazione delle piante sia una delle migliori scelte.
Russia Super-Grande serra a LED, con 40 stadi di calcio
The Russia Greenhouse Agricultural Production Company LLC Agro-Invest Usi LED Plant Lighting per coltivazione di pomodori e gherkins. Copre un'area di 25 ettari e 40 tiri da calcio. Questo progetto è anche il più grande progetto di illuminazione a LED orticole fino ad oggi con un grande obiettivo. Aumenta la produzione e salva 50% più energia che usare il tradizionale alto-Lampade di sodio a pressione.
Irina Meshkova, vicepresidente e presidente di Agro-Invest, ha affermato che l'illuminazione delle piante a LED è sicuramente la tendenza futura. I prodotti a LED possono fornire l'illuminazione più adatta per le piante al momento enella posizione in cui le piantenecessitano di più, il che ènotevolmente ridotto rispetto all'illuminazione tradizionale. La generazione di calore causata dal LED aumenta anche la produzione di prodotti agricoli durante i mesi leggeri deboli dell'anno e può anche ridurre la grande quantità di consumo di energia, mostrando la tendenza di grande-Scale l'illuminazione delle piantenel mondo.
La marijuana canadese sarà legalizzata, l'illuminazione a LED Hope salva un enorme consumo di energia
A causa del Canada’Imminente legalizzazione della marijuana Nel luglio 2018, i coltivatori canadesi di cannabis hanno iniziato la produzione di massa. Tuttavia, sononecessarie enormi quantità di elettricità per coltivare marijuana. Al fine di ridurre i costi di produzione di marijuana, le aziende tecnologiche hanno iniziato a studiare tecnologie di illuminazione a LED. Ridurre la quantità di energianecessaria per piantare la marijuana dovrebbe utilizzare l'illuminazione a LED ridurrà i costi di elettricità dell'illuminazione di 50%.
Secondo lo studio, per ogni libbra di marijuana ènecessaria una media di 2 kilowatt per ogni libbra di marijuana e 2 chilowatt di elettricità equivale a due mesi di elettricità per una famiglia media canadese, mentre il Canada ha 47 produttori di cannabis autorizzati in Ontario. Si stima che questi produttori di cannabis consumeranno 1% dell'elettricità consumata in Ontario ogni anno.
La proporzione di diversi tipi e diversi colori dell'illuminazione a LED possono cambiare il modello di crescita delle piante e raggiungere gli obiettivi di controllo della crescita e della qualità della crescita delle piante. Nel caso della marijuana, ad esempio, aumentare la luce rossa e ridurre la luce blu ridurrà il contenuto di THC del tetraidrocannabinolo in cannabis e viceversa.
La serra della Nuova Zelanda utilizza luci a LED per impianti per migliorare la qualità del pomodoro
La tecnologia a LED può anche aiutare gli agricoltori in diverse regioni a consentire loro di rispondere in modo più accurato ai cambiamenti climatici. Nel caso della crescita dei pomodori, Philips Lighting ha collaborato con il gruppo alimentare della Nuova Zelanda Gourmet Mokai per utilizzare le luci di coltivazione a LED per migliorare la qualità e il costo-Efficacia dei pomodori. Nel gennaio 2018, unnuovo metro quadrato (Circa 1.316 ping) serra installata sull'Isola del Nord. Luci a LED.
Gourmet Mokai utilizza le condizioninaturali della Nuova Zelanda per coltivare le piante, utilizza il vapore geotermico per il riscaldamento, utilizza l'idroponica per coltivare i pomodori e quindi installare luci a LED tra piante e piante. Roelf Schreuder, direttore della produzione alimentare gourmet, sottolinea che spera di migliorare il gusto, il contenuto di vitamina C e la conservazione della conservazione degli alimenti dei pomodori attraverso spettri LED specifici.
I coltivatori olandesi usano LED-illuminazione assistita per stimolare la crescita della produzione di giglio
Nell'ottobre 2017, un esperimento di illuminazione a LED orticole è stato condottonel Gilly Grower insieme2nel villaggio di Poeldijknel sud dei Paesi Bassi. È stato riferito che insieme 2grow e Praxay hanno collaborato per usare l'illuminazione a LED come aiuto ad alto livello-Accensione del sodio a pressionenelle serre e per sperimentare la coltivazione delle varietà di giglio della Virginia. I risultati del test mostrano che la produzione di giglio è aumentata di 20% con 7 settimane di solido-illuminazione statale.
L'intervallo di test è controllatonell'ambiente di illuminazione sodio ad alta pressione esistente e la lampada di sodio ad alta pressione può fornire 70 μtalpe/M2/SEC Fotosintesi Densità del flusso di fotoni (intensità della luce). Nel test di illuminazione a stato solido, ogni lampada di sodio ad alta pressione 1000 W è installata accanto alla 7 per le lampade a LED Attis di Plessey, la densità del flusso di fotosintesi aumenta a 130 μtalpe/M2/sec. I risultati del test mostrano chenel solido-Ambiente di illuminazione statale, la produzione di fiori è aumentata ed è più fiorente.
Oltre al 20%Aumento della produzione, la lampadina di giglio media cresce persino di 2 gramminell'illuminazione orticola a LED. È stato riferito che il sistema di illuminazione a LED si combina lontano-infrarosso, ultra-LED rossi e blu. Praxay ha detto che le lampade a LED sono 40% più efficiente che alto-Lampade di sodio a pressione.
Precedente: Non più
Prossimo: IP20 NON-Waterproof vs. IP54 Nano A impermeabile LED